Reso e Rimborso
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti per rimborso entro 7 giorni dalla data del ritiro.
– Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una email a info@gioielleriamattarello.it entro 7 giorni dalla ricezione della merce, contenete i codici degli articoli che si intende rendere;
Termini e Condizioni per il reso
Istruzioni per il Reso
– Gli articoli Resi non devono presentare alcun segno di utilizzo.
– Il sigillo di garanzia e protezione presente sugli articoli che si restituiscono, non deve essere nè tagliato nè rotto.
– Ogni prodotto deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali, ricevuti insieme all’ordine.
– Tutti i prodotti devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, nè utilizzata come unico imballaggio esterno.
– nonsoloorovarcaturo.it non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso.